Mi chiamo Isaac.

Sono nato a Seregno (Mb) nel 1988 e l’arte del disegno mi ha rapito fin dai primi anni di vita. Alimentando la mia passione per il colore, ho deciso di iscrivermi e frequentare l’Istituto d’Arte Fausto Melotti di Cantù (Co). Ho appreso e sperimentato negli anni tecniche artistiche differenti, passando dalle metodologie classiche alle più innovative e anticonformistiche. Al fianco del carboncino e della pittura ad olio, ho presto sviluppato un interesse speciale per la Street Art e il Writing, dilettandomi occasionalmente.
Il colore è sempre stato il filo conduttore di tutta la mia vita , forse per via del mio nome…Isaac…come lo scienziato inglese Isaac Newton, il primo a dimostrare che “la luce bianca, in realtà, è composta dalla somma di tutti gli altri colori”!
Nel 2006, questa passione mi ha spinto in modo prorompente verso il mondo del tatuaggio. Mi sono iscritto al corso di apprendistato presso il Già Tattoo di Meda (MB). Lavorando a stretto contatto con professionisti differenti per stile e carattere, all’interno dello studio ho imparato tanto, acquisendo la capacità di interpretare le tecniche più svariate: dal tatuaggio polinesiano allo stile maori, dal metodo giapponese all’old style fino al realismo puro, cercando di valorizzare il più possibile il disegno a mano libera.
Con lo studio Già Tattoo ho collaborato per sei anni, giungendo poi ad una decisione importante: l’acquisizione dell’attività.
Oggi sono proprietario dell’Isaac Tattoo Studio e lavoro insieme al mio team di fiducia: la mia ragazza Nicole, laureata in Storia dell’Arte presso l’Università Statale di Milano, si occupa della gestione del negozio e dispensa consigli e soluzioni creative grazie alla solida esperienza formativa accumulata; i tatuatori Pietro Arte e Francesco Bianco e il piercer Alberto Netti.

Tutto qui? No, certo che no!
Dateci un pezzo della vostra pelle e ne faremo una piccola grande opera d’arte!

“Non so come io appaia al mondo, ma per quel che mi riguarda mi sembra di essere stato solo come un fanciullo sulla spiaggia che si diverte nel trovare qua e là una pietra più liscia della altre o una conchiglia più graziosa, mentre il grande oceano della verità giace del tutto inesplorato davanti a me”

Isaac Newton
(da “I principi matematici della filosofia naturale”)

Lo Studio

Come lavoriamo

  • Idea

    Elaboriamo l’idea del cliente per poi elaborarla

  • Elaborazione

    L’idea viene elaborata e viene effettuato un anteprima del lavoro terminato

  • All'opera

    Si stabiliscono il numero di sedute e si inizia il lavoro

0Clienti soddisfatti
0ml di inchiostro usato
0Professionisti